Nativ Sound, i migliori prodotti per l’audio casalingo.

AppleMobile.it

Innovation Corner è la nostra nuova rubrica su tutto ciò che vvrriverà e che vorremmo arrivasse sul mercato per i nostri dispositivi ma soprattutto per rendere le nostre azioni quotidiane ancora più semplici e piacevoli. In questi articoli parleremo delle novità principali trovate sui vari siti di crowdfunding come ad esempio Kickstarter, indiegogo etc per poter contribuire anche noi a rivoluzionare. Spesso, tramite delle piccole donazioni, sarà possibile ottenere il prodotto che verrà immesso sul mercato a prezzi stracciati e sarà possibile averlo in anteprima. Oggi è il giorno di Nativ, il miglior sistema (e rivoluzionario) per ascoltare con un’ottima qualità le vostre tracce audio o eseguire dello streaming musicale.

Nativ ha presentato in queste ultime settimane un progetto tutto nuovo su Kickstarter che altro non è che un sistema musicale ad alta risoluzione, frutto dell’unione di tecnologie rivoluzionarie e un design davvero unico per offrire un’esperienza musicale spettacolare. Il cuore di tutto è il Nativ Vita, un lettore musicale con un pannello touch da 11,6 pollici per aver a portata di dito tutta la musica del mondo. Il tutto è accompagnato da una perfetta compatibilità con i principali servizi streaming attualmente in commercio come Spotify o Apple Music e un pieno supporto con i principali smartphone, PC o NAS.

Nativ Vita può essere collegato anche ad un televisore per vedere gli ultimi video musicali che stanno facendo tendenza o semplicemente per visualizzare i contenuti musicali sul grande schermo. Tra le altre novità Nativ ha introdotto anche Wave, un convertitore digitale analogico e amplificatore per cuffie che converte la musica di Nativ Vita in un suono ancora più piacevole e fluido. Nativ Wave è stato progettato per un futuro in cui il suono in alta risoluzione la farà da padrone con un supporto a formati audio come DSD, DXD e l’innovativa tecnologia MQA di Meridian.

Ecco un piccolo estratto del discorso tenuto dal CEO e Co-Founder di Nativ:

“Nativ è un grande supporto per tutti coloro che amano la musica. Questo sistema può essere utilizzato da chiunque, sia da chi è appassionato da ogni genere musicale e ossessionato dalla qualità del suono, sia da chi ascolta musica occasionalmente con l’aggiunta di casse wireless. Nativ migliora la vostra attrezzatura esistente con nuove funzioni che ci permettono di ascoltare la musica come mai fatto in precedenza”

Tutti i prodotti Nativ sono realizzati a mano in piccole aziende di produzione manifatturiera e con materiali di alta qualità come l’alluminio 7000, nonché lo stesso materiale utilizzato per la realizzazione e donar maggior resistenza ai nuovi iPhone 6s e 6s Plus. Il vetro usato è quello prodotto da Asahi, realizzato in giappone, il tutto avvolto da un corpo in legno di quercia o noce. Sarà possibile anche acquistare un supporto per attaccare i dispositivi alla parete e poterli sfruttare cosi in totale tranquillità.

Come ottenerlo?

Per chi fosse interessato a questo prodotto non dovrete far altro che recarsi sul sito ufficiale di Indiegogo e approfittare delle offerte del produttore per raccogliere fondi per l’avvio della produzione del prodotto. In questo modo avrete la certezza di ottenere un prodotto con un ottimo sconto e avere la possibilità di ottenerlo primo che venga immesso sul mercato. Per far prendere vita a questo prodotto i produttori hanno messo un traguardo di 100,000$. Attualmente l’importo raggiunto è di $211,906 conquistando la fiducia di moltissimi consumatori.